04 Luglio 2020
dirigenti

SANTUCCI GIULIANO

Dirigenti - staff
Giuliano Santucci
Mansioni / deleghe
Attualmente è il Presidente della società, ma in realtà è il vero fondatore della F.lli Santucci. Fu lui, nel 1966 ad aprire l´attività adeguando un fondo sito a Biscottino.
Ha iniziato a lavorare nella meccanica, da sempre la sua grande passione, fin dai 10 anni, quando puliva le cande-lette da "Scuffi & Pampana", un´Officina dell´Alfa Romeo sita in zona S. Marco. Tra i 10 ed i 18 anni, continua l´attività da "Cigolini Pio", facendo l´apprendista su vari tipi di macchina, in prevalenza ALFA, LANCIA, BREDA, ISOTTA FRASCHINI, BIANCHI, OM, FIAT. In seguito inizia a lavorare alle vetture LANCIA in via Maggi a Livorno presso il "Dott. Piani" fino alla leva militare.
Tornato dal militare, si reca a Stagno presso la ditta "Pardi", per la riparazione dei trattori CARRARO, e ci rimane fino all´età di 21 anni circa, per poi trasferirsi con la famiglia a Stagno in Loc. Biscottino dove, dentro un fondo di circa 20 mq, inizia l´attività di officina mec-canica su varie tipologie di mezzi. Nel 1976 ottiene il cartello FIAT—VEICOLI INDUSTRIALI con la Conces-sionaria Volpi di Piombino, per poi divenire officina auto-rizzata IVECO una volta avvenuta la fusione.
DATI
Ruolo: PRESIDENTE
E-mail: info@fratellisantucci.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account