News
percorso: Home > News > Officina

Il servizio di Telemedicina di IVECO

13-11-2020 17:56 - Officina
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
IVECO lancia sul mercato Italia un innovativo servizio di Telemedicina destinato ai proprietari di Daily e IVECO S-Way e ai loro familiari.
Una collaborazione con IVECO CAPITAL e il Gruppo Mansutti, attraverso la sua piattaforma assicurativa Upgrape, e con Doc24. Visto il momento di estrema difficoltà sanitaria e sociale, e il riaffacciarsi della pandemia di Covid-19 anche nel nostro Paese, IVECO lancia una nuova piattaforma digitale per i propri Clienti che viaggiano e lavorano sulle strade italiane con i nuovi Daily e IVECO S-Way: un accesso ai video-consulti medico-specialistici 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Per usufruire di questo nuovo servizio è sufficiente scaricare la nuova applicazione Doc24 for IVECO, che include un’ampia gamma di opzioni per la tutela della salute e del benessere degli autisti. Un’App semplice e intuitiva, da utilizzare in caso di necessità legate allo stato di salute, con cui l’autista potrà mettersi in contatto diretto con la Centrale di Telemedicina di Doc24, che fornirà supporto attraverso una squadra medica specializzata. Inoltre, tramite Bluetooth, è possibile scegliere, fornendo apposito consenso privacy, di condividere alcuni dati con la centrale di telemedicina per un consulto ancora più approfondito. In questa fase di lancio, sarà disponibile gratuitamente per 3 mesi. Soddisfazione in Casa IVECO per questo importante servizio: “Grazie alla connettività, attraverso il nuovo servizio di telemedicina, vogliamo dare un supporto concreto agli autisti, soprattutto in un periodo delicato come questo – ha spiegato FABRIZIO CONICELLA, Digital Commercial & Specialty Vehicles Director di IVECO - l’iniziativa si inserisce nel nuovo percorso di IVECO, inaugurato con i nuovi S-Way e Daily, che mette l’autista al centro dello sviluppo dei nostri prodotti e dei nostri servizi”.